I nostri appartamenti: la soluzione migliore per affitti brevi a Napoli.

Residenza Echia dispone di monolocali per una o due persone, oppure appartamenti da due vani, capaci di ospitare fino a 4 persone.

Gli appartamenti rispondono ad ogni esigenza e sono funzionalmente provvisti di tutto il necessario per garantire un soggiorno di qualità.

Studiati, progettati e realizzati secondo varie tipologie per soddisfare sia chi desidera un appartamento piccolo ma completo, sia chi cerca un appartamento più ampio, adatto anche ad accogliere un piccolo nucleo familiare.



Particolare cura è stata posta nelle scelte di arredamento, dalla scelta dei colori e dei mobili, fino alle finiture e ai complementi d'arredo.

Le cucine sono completamente attrezzate, e permettono ai nostri ospiti di rispettare le proprie abitudini alimentari e ridurre i costi della trasferta. Ogni appartamento è dotato di un bagno privato con in dotazione asciugacapelli, accappatoio e prodotti di cortesia. Il cambio dei teli da bagno avviene ogni tre giorni.

Semplici regole per i nostri Ospiti:

Gli ospiti non sono autorizzati a ricevere amici o ricevere clienti per affari, se non previa autorizzazione della reception e dopo aver rilasciato un documento di riconoscimento per ognuno dei visitatori.

La struttura non dispone di appartamenti dotati di camere per 'non fumatori'.

Credits: promozione alberghiera | web agency