Posizione

Residenza Echia è situata a Santa Lucia, un quartiere animato, ma allo stesso tempo molto elegante di Napoli.

La sua location offre la comodità di raggiungere velocemente a piedi il centro delle attività economiche ed amministrative di Napoli. La fermata del bus per la stazione e l'aeroporto sono a breve distanza. L'autostrada e la tangenziale sono facilmente raggiungibili.

La posizione centrale di Residenza Echia permette di raggiungere in pochi minuti Piazza Trieste e Trento e la splendida Piazza del Plebiscito, da cui si dirama Via Toledo, una delle vie dedicate allo shopping a Napoli. I più importanti uffici pubblici sono a breve distanza.


Lasciatevi prendere dalla bellezza del centro storico di Napoli con i suoi monumenti e musei, i decumani, ristoranti tipici e negozi. La reception sarà felice di aiutarvi per girare la città e i suoi dintorni, visitare i suoi musei, fare shopping e per trovare un ristorante.
Per gli amanti dell'arte, itinerari appassionanti attraverso il Museo Archeologico Nazionale, il Museo d'Arte Contemporanea MADRE, il Palazzo delle Arti di Napoli PAN, con numerose esposizioni permanenti, comodamente raggiungibili da Residenza Echia con i mezzi pubblici.

Il lungomare più famoso d'Italia si trova a soli 200 metri. Per godere del relax all'aria aperta, il parco più vicino è la Villa Comunale, a 500 mt.


Principali Distanze:

  • Molo Beverello con aliscafi e traghetti per Capri, Ischia e Costiera: 300 metri (5 minuti a piedi)
  • Stazione Centrale e Stazione di Mergellina 3 km
  • Aeroporto di Capodichino 7 km
  • Mostra d’Oltremare 6 km
  • Autostrade e Tangenziale 3 km


Come raggiungerci:

Residenza Echia - Via Chiatamone 37 Napoli

Dall’Aereoporto, con auto propria: Tangenziale uscita Fuorigrotta proseguire per il centro-Lungomare. Oltrepassare il Castel dell'Ovo, girare a sinistra per Via Santa Lucia e proseguire per Via Chiatamone, siamo al nr. 37 (primo palazzo sulla destra).
Dall’Aereoporto,con autobus: navetta (Alibus) sino a Piazza Municipio. Continuare a piedi (15 min.) o con autobus 152 fino a Via Santa Lucia e proseguire a piedi per Via Chiatamone, siamo al nr. 37 (primo palazzo sulla destra).
Dalla Stazione Centrale: Bus 152 sino a Via Santa Lucia e proseguire a piedi per Via Chiatamone, siamo al nr. 37 (primo palazzo sulla destra).
Dalla Stazione di Mergellina: Bus 140 sino a Via Santa Lucia e proseguire a piedi per Via Chiatamone, siamo al nr. 37 (primo palazzo sulla destra).
Dal Porto: Seguire le indicazioni per il Centro quartiere Santa Lucia e proseguire per Via Chiatamone, siamo al nr. 37 (primo palazzo sulla destra).
In Auto: Autostrada uscita Via Marina, proseguire per la galleria della Vittoria, usciti dalla quale si giunge a Piazza Vittoria, girare a sinistra per Via Santa Lucia e proseguire per Via Chiatamone, siamo al nr. 37 (primo palazzo sulla destra).


Dépendance Della Residenza Echia - Via Crispi 118

Dall’aereoporto, con auto propria: Tangenziale, uscita Fuorigrotta proseguire per il centro zona Lungomare. Dopo la galleria svoltare a sinistra, oltrepassare la stazione di Mergellina e proseguire per Via Crispi (2° traversa a destra).
Dall’aereoporto con autobus: navetta (Alibus) sino alla Stazione Centrale. Continuare con la Metropolitana fino a Piazza Amedeo. Proseguire a piedi fino al nr. 118 di Via Crispi. Dalla stazione: Prendere la Metropolitana fino a Piazza Amedeo. Proseguire a piedi fino al nr. 118 di Via Crispi. In Auto: Autostrada uscita Via Marina, seguire le indicazioni per il centro- Mergellina, oltrepassare la Stazione di Mergellina e proseguire per Via Crispi (2° traversa a destra).

Credits: promozione alberghiera | web agency